Bancali e pallet a Padova: dove trovarli

Se hai bisogno di bancali a Padova di ottima qualità, rivolgiti a Imballaggi Bortolato per usufruire di un servizio serio ed efficiente. La società, che ha la propria sede principale nel comune di Zero Branco in provincia di Treviso, rappresenta un autentico sinonimo di professionalità: il personale fornisce una vasta gamma di pallet su misura, appositamente realizzati per rendere qualsiasi trasloco e spostamento più agevole.

I materiali utilizzati sono solidi ed ecologici, messi a disposizione da ditte certificate PEFC e riciclabili al 100%. Imballaggi Bortolato fa dell’ecosostenibilità la propria linea guida, e ha a cuore tanto il rispetto per l’ambiente quanto la soddisfazione del cliente. I prodotti offerti sono versatili e personalizzabili a seconda delle esigenze degli acquirenti, con i quali la comunicazione è continua e costante.

Il catalogo comprende pallet a Padova per ogni necessità. L’azienda, punto di riferimento nel settore sin dal 1956, si fonda su una lunga esperienza rafforzata da studi, aggiornamenti e ricerche in merito alle tecniche più innovative.

Bancali e Pallet a Padova

Come ottenere i migliori bancali a Padova

Uno dei più grandi pregi degli articoli firmati Bortolato consiste nell’eccellenza della materia prima, selezionata con estrema cura nell’ambito di una gestione forestale sostenibile. Si utilizzano soltanto tronchi di legno vergine, e si ricorre a un processo di lavorazione che limita i consumi ed elimina gli sprechi.

Questi bancali a Padova sono ricavati in maniera completamente naturale, escludendo coloranti, additivi e solventi chimici. Essi sono dunque del tutto atossici, anallergici e sicuri: per di più, si rivelano resistenti all’usura, robusti e longevi. Nulla di meglio se devi cambiare casa o semplicemente spostare degli oggetti da un luogo all’altro.

Dei prodotti di Imballaggi Bortolato, inoltre, non viene sprecato nulla. La segatura che si forma in seguito alle varie operazioni non è gettata via, ma consegnata ad altre ditte come materia prima secondaria. Anche ciò è simbolo di meticolosità e attenzione nei confronti di tutti i minimi particolari.

Bancali e pallet per i tuoi imballaggi

L’azienda veneta ti dà l’opportunità di acquistare pallet a Padova creati su misura per i tuoi bisogni. Ogni fase della produzione e della logistica, dalla progettazione alla spedizione, è effettuata presso lo stabilimento della società: i controlli sono regolari e numerosi, così da non tralasciare nemmeno il più piccolo dettaglio.

Il servizio è davvero variegato e include non solo la realizzazione di nuovi imballaggi, ma anche il trattamento e l’essicazione dei materiali e dei rivestimenti. L’articolo da te individuato arriverà direttamente a casa o dovunque tu voglia, all’indirizzo indicato al momento dell’ordine.

Cosa aspetti a visitare il sito per maggiori informazioni? Gli operatori della ditta sono sempre pronti a rispondere alle tue domande e a risolvere qualunque dubbio. Sono disponibili un numero di telefono, un’e-mail e un comodo form da compilare online. Ti aspetta una scelta ampia e trasversale di bancali a Padova, per rendere meno pesanti persino i traslochi più difficili!